La nuova frontiera degli inviti di nozze scontata del 20% grazie a Invito di Matrimonio AR

Il Wedding Coupon di oggi è offerto da una realtà decisamente innovativa che ha realizzato una delle novità più interessanti nel panorama dell'organizzazione di matrimoni.
Parlo di invitodimatrimonio.it e delle nuovissime partecipazioni con realtà aumentata.

Si tratta di un servizio unico che si può utilizzare tramite l'installazione di un'App sviluppata appositamente (gratuita e senza banner pubblicitari), a tema matrimonio, chiamata “invito di matrimonio AR” disponibile negli store Apple e Android.
partecipazioni di nozze realtà aumentata
Una volta avviata la App da smartphone o tablet ai vostri invitati basterà inquadrare con la fotocamera l'invito di matrimonio per far apparire, grazie alla tecnica della realtà aumentata, un video annuncio degli sposi come se fosse proiettato sopra all'invito stesso.
E' un servizio che prevede un costo di attivazione iniziale a carico degli sposi ma, ovviamente, per ogni invitato sarà gratuito.
Sono compresi 10 mesi di tempo per pubblicarlo prima della data di matrimonio, attivabili con data a scelta dopo aver fornito l'invito e il video annuncio. 
La scadenza generale per ogni video è fissata alla fine del mese delle nozze stesse.
Il Wedding Coupon vi darà diritto ad uno sconto del 20% fino al 30/04/19 per ogni acquisto effettuato entro questa data. Il listino prezzi in vigore è quello presente nel sito ufficiale: www.invitodimatrimonio.it. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni

Un'idea originale e al passo coi tempi che stupirà i vostri invitati in maniera moderna ma anche molto elegante. Per saperne di più vi invitiamo a guardare il video qui di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento