L'Antica Fioreria regala il bouquet alle prime 5 spose del 2020

Il Wedding Coupon di oggi è offerto dall'Antica Fioreria di Aosta, da anni un punto di riferimento per le coppie di futuri sposi della Val d'Aosta.
Non un semplice fioraio, bensì un laboratorio creativo in cui ogni vostro desiderio riguardo gli allestimenti floreali del vostro matrimonio sarà realizzato, partendo da un progetto su carta tramite il quale potrete già farvi un'idea concreta delle composizioni floreali, dei centrotavola, del bouquet e di ogni aspetto delle vostre nozze che contempli i fiori.
Un team di fioristi specializzati nell'allestimento di location per cerimonie e ricevimenti, che segue ogni coppia nello sviluppo e dell'organizzazione del proprio matrimonio a 360°, con questo servizio di wedding planning incluso nel pacchetto "matrimonio".
fiori matrimonio valle d'aosta sconto
La promozione pensata dall'Antica Fioreria darà modo alle prime 5 coppie che prenoteranno il proprio matrimonio del 2020 entro il 30/09/2019 di avere in omaggio il bouquet da sposa.
Un regalo unico che non lederà in alcun modo la qualità dei servizi offerti da questa nota flower boutique.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dall'Antica Fioreria di Aosta e per conoscere le modalità di utilizzo del Wedding Coupon non dovrete fare altro che visitare il sito e contattare direttamente lo staff della boutique: www.anticafioreriaaosta.com.

Nessun commento:

Posta un commento