Un weekend a Venezia per tutti gli Sposi che sceglieranno Villa Giulia per le proprie nozze

Il Wedding Coupon di oggi è offerto da una splendida dimora storica nelle Marche: Villa Giulia. 


Un Relais che ospita matrimoni tra terra e mare, immersi nella natura ed avvolti dall'eleganza senza tempo di una Villa napoleonica di grande suggestione. 
Villa Giulia offre a tutti gli sposi che la sceglieranno per organizzare il proprio matrimonio un meraviglioso weekend a Venezia, nella suite di proprietà sul Canal Grande, in regalo agli innamorati che sceglieranno di sposarsi a Villa Giulia nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Ottobre, Dicembre! 
weekend a venezia sposi omaggio
La Suite si trova all'interno del centralissimo Palazzo Tiepoletto e offre alla coppia la rara possibilità di provare la vera vita veneziana in un antico palazzo sul Canal Grande! 

La vista incomparabile di alcuni tra i più famosi palazzi di Venezia e delle Gondole che scivolano dolcemente sull'acqua, i suoi riflessi sui soffitti ed il suono delle piccole onde che accarezzano gli antichi muri sono sensazioni che resteranno con voi per sempre! 

Sarete a due passi dal ponte di Rialto e dalla zona commerciale con i suoi famosi mercati del pesce e delle verdure e i più interessanti luoghi da visitare di Venezia, come la Basilica dei Frari o la Scuola di San Rocco sono a pochi minuti di passeggiata. 
Palazzo Tiepoletto si trova nell'area residenziale di Venezia, dove vivono i veri "veneziani" , con i loro negozi, i “Bacari” che sono le tipiche osterie, e i ristoranti meno turistici. 

Potrete così vivere un'esperienza davvero unica in aggiunta al vostro viaggio di nozze e il tutto scegliendo una dimora d'epoca da sogno per il vostro matrimonio.
Per avere maggiori dettagli sulla promozione vi invitiamo a contattare direttamente la struttura tramite i contatti che troverete nel sito: www.relaisvillagiulia.com.


Nessun commento:

Posta un commento