Uno shooting prima del matrimonio per entrare in empatia con la fotografa


Ormai è un Wedding Trend a tutti gli effetti! Stiamo parlando del servizio fotografico prematrimoniale o Engagement Shooting, che molti/e fotografi/e di matrimonio italiani/e offrono ai propri sposi negli ultimi anni. 

Una tendenza giunta, come molte altre, dagli USA, ma che sta acquisendo connotazioni molto italiche nella scelta degli stage, delle location e nel mood del servizio fotografico. Si scelgono gite fuori porta all'aria aperta o i centri storici delle nostre stupende città d'arte come set per un servizio fotografico che andrà ad arricchire i vostri ricordi di nozze ed inoltre vi aiuterà a rompere il ghiaccio con l'obiettivo, entrando in empatia con il/la fotografo/a.

Data l'importanza di questo servizio, proprio ai fini di creare un rapporto di reciproca fiducia fra sposi e chi scatterà le vostre foto di nozze, la fotografa di matrimoni Vanessa Olandese dello studio Vola Vane ha pensato di offrire a tutti coloro che prenoteranno un suo servizio fotografico di nozze entro il 30 giugno 2017 un engagement shooting da vivere insieme prima del giorno delle nozze.
Per accedere alla promozione non dovrete far altro che mostrare il Wedding Coupon qui sotto al momento della prenotazione del servizio.