Un servizio fotografico prematrimoniale in omaggio by Alessio Mattii

Per le coppie di futuri sposi che seguono italianweddingcoupons.com il fotografo di matrimoni in Toscana Alessio Mattii offre una sessione di engagement gratuita.
I futuri sposi potranno prenotare la sessione e ottenere le fotografie a bassa risoluzione senza nessun costo aggiuntivo. Se sarete felici del risultato potrete decidere se prenotare il servizio per il vostro matrimonio (ed in questo caso l'engagement shooting resterà in omaggio come regalo da parte del fotografo) oppure potrete decidere di acquistare solo le immagini. In ogni caso sarete liberi da obblighi se le fotografie non dovessero essere di vostro gradimento.
Questa idea del fotografo di matrimoni Alessio Mattii non è solo un'offerta promozionale, bensì rappresenta un importante occasione per far si che sposi e fotografo si conoscano meglio ed entrino in sintonia. Inoltre, approfittare di questo omaggio vi permetterà di verificare direttamente la professionalità del fotografo e la qualità degli scatti dei quali voi sarete i soggetti, prima ancora di confermare l'ingaggio per il vostro servizio fotografico di nozze. Crediamo sia il miglior modo per scegliere il fotografo con sicurezza e serenità, no?
Per maggiori informazioni riguardo il fotografo e la promozione descritta nel wedding coupon vi invitiamo a visitare il sito: http://alessiomattii.it/.