Eccovi il Wedding Coupon offerto dalla fotografa Silvia Cleri

La fotografa Silvia Cleri, professionista specializzata nella fotografia di nozze a Roma e non solo, offre un shooting fotografico pre-matrimoniale in omaggio a tutti gli sposi che affideranno a lei il servizio fotografico del proprio matrimonio.
Lo scopo di questa promozione è quello di conoscere meglio gli sposi e di creare un rapporto di reciproca fiducia volto ad arrivare al giorno del matrimonio con la massima serenità.
Una sessione fotografica di coppia metterà voi, futuri sposi, a vostro agio con l'obiettivo e permetterà alla fotografa di comprendere al meglio le vostre personalità, i vostri gusti e di interpretare al meglio il vostro grande giorno.
Immaginate uno shooting nel centro storico di Roma, tra monumenti, parchi e meravigliose vedute o ovunque voi vogliate, con la libertà e la spontaneità che solo una coppia di futuri sposi può avere. Silvia Cleri vi seguirà ed immortalerà attimi che vi emozioneranno anche a distanza di anni e che potrete utilizzare, anche, per alcuni dettagli del matrimonio e/o per la condivisione sui social prima delle vostre nozze.