Sconto del 10% sul Catering di matrimonio a Firenze e non solo by Le Cirque

"Venghino signori venghino il il Circo è arrivato in città!"
Vi starete chiedendo cosa c'entri il Circo con il matrimonio e è comprensibile lo facciate, ma, tranquilli, ve lo spieghiamo subito!
L'azienda che ospitiamo oggi nel nostro blog si chiama Le Cirque, un catering con base a Firenze e Roma, che prende il nome proprio dalla similitudine che c'è fra i circensi e chi allestisce quel grande spettacolo chiamato matrimonio.
Parliamo di un catering improntato sulla creatività e l'originalità, ma che non rinuncia mai all'eleganza ed al servizio impeccabile del proprio staff.
Per quanto concerne la cucina, avrete a disposizione un connubio unico fra le due più apprezzate scuole di cucina mondiali, ovvero la cucina italiana e la "cuisine" francese.
Operativi principalmente nelle suggestive e lussuose location di Firenze e della Toscana, il catering Le Cirque è disponibile in tutta Italia, con la sua "carovana" di artisti della cucina, del servizio e dell'allestimento.
Come ormai saprete, però, non basta essere un'ottima azienda per passare di qui, quindi Le Cirque ha deciso di offrire a tutte le coppie di futuri sposi che seguono Italian Wedding Coupons uno sconto del 10% sul costo del proprio catering di matrimoni, valido fino al 1 giugno 2017.
Per avere accesso alla promozione non dovrete far altro che utilizzare il Coupon di nozze che troverete qui sotto presentandolo personalmente o inviandolo via mail al Le Cirque. 
Troverete ulteriori informazioni ed i contatti dell'azienda qui: http://www.lecirquefirenze.fr/