Ti sposi di Venerdì? Il servizio fotografico è scontato del 10%!

Come già puntualizzato in passato in questo Wedding Blog, uno dei metodi per risparmiare nell'organizzazione del vostro matrimonio è quello del matrimonio fuori stagione, ma se non volete rinunciare per nulla al mondo al matrimonio in alta stagione, c'è un modo per spendere meno senza rinunciare alla qualità di servizi e location. 
Il consiglio è quello di sposarsi di venerdì, giorno sempre più gettonato dalle coppie italiane, ma ancora in grado di poter offrire soluzioni più vantaggiose agli sposi.
Questi vantaggi sono dettati dalle minori richieste da parte degli sposi, nei confronti di location e professionisti quali fioristi, musicisti e, in particolar modo, fotografi di matrimonio.

E' proprio per questo che la nota fotografa di matrimoni Ilenia Baldina ha pensato di offrire a tutti gli sposi che si sposeranno di venerdì un Wedding Coupon che darà loro diritto ad uno sconto del 10% sui suoi servizi fotografici di nozze.

sposarsi di venerdì
Per accedere allo sconto non dovrete far altro che prenotare il vostro servizio fotografico contattando direttamente la fotografa Ilenia Baldina tramite il suo sito www.ileniabaldina.it o tramite la mail wed@ileniabaldina.it e, ovviamente, scegliere come data delle nozze un venerdì.