Sconto sulla vostra confettata immersa nel verde presso la Tenuta La Seminatrice

La bellissima Tenuta La Seminatrice, a 50 Km da Roma, offre a tutti gli sposi che sceglieranno questa suggestiva location immersa nel verde per celebrare e festeggiare le proprie nozze uno sconto del 30% sull'allestimento della confettata.
Un angolo allestito con gusto e coerenza stilistica con il contesto ed il tema del matrimonio che potrà essere celebrato con rito civile in loco, nel rigoglioso parco della villa, per poi proseguire con un ricevimento all'aperto, organizzato in ogni minimo dettaglio, con gusto e professionalità.

La Tenuta La Seminatrice è una delle poche location ad aver ottenuto la delega comunale per la celebrazione di matrimoni con rito civile all'aperto e questo la rende e l'ideale, quindi, per le coppie che abbiano sempre sognato un matrimonio all'americana, immersi nel verde, contornati da una miriade di varietà differenti di alberi e fiori. Vi sembrerà di essere in un'isola verdeggiante e non di certo a pochi Km dalla capitale.

I proprietari Chiara & Maurizio vi aspettano presso la loro location per una visita in loco e per darvi ogni informazione aggiuntiva riguardo le possibilità organizzative che la Tenuta La Seminatrice offre.