La lista nozze digitale, comoda ed economica

Nasce una nuovo format di Lista Nozze Digitale, ideato dalla Communico Ltd di Martina Callari, che permetterà di usufruire dei vantaggi del più famoso social network per creare una lista nozze davvero interattiva.
Verrà, infatti, creata una pagina facebook dedicata al matrimonio gestita in completa autonomia dagli sposi e che permetterà agli invitati di inviare il proprio "dono" tramite Paypal, quindi con il massimo della sicurezza e senza intermediari.
Inoltre all’interno della pagina gli Sposi saranno liberi di pubblicare fotografie, video divertenti, persino la propria partecipazione digitale con tanto di mappa per arrivare alla location del matrimonio. Questa pagina, oltre a dare un tocco davvero social al vostro matrimonio 2.0, rappresenterà un ricordo creato insieme ai vostri cari ed ai vostri amici, durante il percorso di avvicinamento alle nozze.
Come se l'idea non fosse già abbastanza conveniente, la Communico Ltd mette a disposizione di tutti i lettori di italianweddingcoupons.com un Wedding Coupon che da diritto ad uno sconto del 20% sulle varie tariffe relative alle opzioni di lista nozze consultabili nel sito: www.sms.communicoltd.net/lista-nozze-online/tariffe/.
Per maggiori informazioni riguardo la Lista Nozze Digitale e sull'utilizzo del coupon vi consigliamo di contattare direttamente lo staff della Communico Ltd tramite la pagina facebookwww.facebook.com/listanozze.digitale/.